Chi Siamo

Benvenuto su Modugno 5 Stelle!

Modugno5Stelle.it è un blog tematico gestito da attivisti iscritti al Movimento 5 Stelle residenti a Modugno.

La passione per la sana informazione politica, unita agli ideali del M5S e alla voglia di cambiamento epocale già avviata da Beppe Grillo e dal compianto Gianroberto Casaleggio, trova espressione nella diffusione mediatica in rete, un mezzo di comunicazione valido e moderno perché sia superato quel concetto di “distanza” creato tra i cittadini e gli organi di governo.

Siamo cittadini prestati alla politica, a supporto di tutte le iniziative in linea con il pensiero condiviso del Movimento 5 Stelle, perché siano i temi la prerogativa principale e non gli interessi privatistici a dettare le leggi che governano.

Con passione e impegno costante, contribuiamo a tenere questo blog costantemente aggiornato sugli argomenti di interesse nazionale, regionale e locale.

In particolare circa il territorio modugnese, diciamo:

  • Basta all’aria inquinata ed irrespirabile!
  • Basta con gli scandali!
  • Basta con la politica clientelare!

Vogliamo che Modugno torni ad essere una città inserita in un contesto moderno, dinamico, con servizi che funzionano, dove qualità di vita sia una legittima certezza e non un miraggio, dove l’economia circolare e le politiche per la salvaguardia dell’ambiente siano un must!

Potete contattarci, clicca qui per inviare una email, oppure compila il form on-line

Questo è il Gruppo Movimento 5 Stelle di Modugno (in ordine sparso):

 
Domenico Violillo
 Domenico Violillo: sempre in prima linea in cortei e manifestazioni del Movimento 5 Stelle, lavora in una importante azienda della ristorazione. Nelle amministrative 2013 è stato Candidato Consigliere del Movimento 5 Stelle per il Comune di Modugno.
 
 
 
 
 
 
 
 
Nicola Cozzi
 Nicola Cozzi: ex Ispettore dei Vigili del Fuoco, convinto Meridionalista, segue assiduamente gli eventi del mondo 5 Stelle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sergio Dimitrio
 Sergio Dimitrio: Responsabile amministrativo presso importante struttura sanitaria.
 
Serafino Corriero
 Serafino Corriero: (Sito Web) Web Designer Freelance, mi occupo di realizzare siti internet aziendali. Nelle amministrative 2013 ho avuto l’onore di rappresentare il Movimento 5 Stelle a Modugno come Candidato Sindaco.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Salva