I CONSIGLIERI DEL M5S PUGLIA A CONFRONTO CON DIRIGENTI ASL

RICHIESTO INCONTRO AI DIRETTORI GENERALI DELLE ASL E AZIENDE OSPEDALIERE <<< #Sanità5Stelle#M5S#Puglia5Stelle >>>RICHIESTA INCONTRO CON ASLQuesto incontro sarà utile per il confronto e per ripartire dai bisogni del territorio: DATI EPIDEMIOLOGICI e LISTE D’ATTESA.
In Regione continuiamo a lavorare anche sulla SANITÀ, questa volta invitando a un incontro ufficiale tutti i Dirigenti ASL pugliesi e i Direttori Generali. Un incontro voluto per conoscerci e per avere un confronto in merito alle criticità e ai punti di forza delle loro aziende sanitarie o ospedaliere e alla situazione degli organici, a partire dall’analisi dei dati del territorio: primi fra tutti le liste di attesa e dati epidemiologici, contenuti negli atti aziendali già richiesti in precedenza.

Proprio sulla annosa anomalia degli ormai famosi “atti aziendali” vorremmo iniziare a vederci chiaro: questi atti aziendali, infatti, come già stiamo denunciando da diversi mesi, nella nostra regione non sono mai stati approvati dalla giunta regionale, ponendo il nostro intero sistema sanitario in una situazione di illegittimità.

Inoltre, la SANITÀ PUGLIESE è il settore che continua ad impiegare più dell’80% delle risorse dell’intero bilancio regionale ma che vede la Puglia occupare un triste penultimo posto nella classifica nazionale di marzo 2015 per i livelli essenziali di assistenza.

Siamo certi che vi sarà piena disponibilità da parte di tutti e restiamo in fiduciosa attesa di un loro riscontro !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.