La tredicesima dei gestori telefonici

hands texting with mobile phones in cafe

In fase di rinnovo della ricaricabile, sarà ridotto a 28 giorni la durata del piano telefonico, regalando la tredicesima ai gestori TIM, WInd, Vodafone.

Con questa manovra, i gestori telefonici WInd, Vodafone e TIM, nell’arco di un anno incasseranno dai loro clienti 13 mensilità, e non 12 come previsto contrattualmente.

Questa variazione contrattuale non è mai stata notificata ai diretti interessati, che si sono visti ridurre a 28 giorni il piano telefonico senza avere nemmeno la possibilità di recedere in tempo utile dal contratto telefonico.

agcomLa AGCOM, Autorità Garante per le Comunicazioni, interviene sulla riduzione a 28 giorni della durata delle offerte ricaricabili degli operatori TIM, Wind e Vodafone, e diffida gli operatori al rispetto degli art. 70 e 71 del codice delle comunicazioni.

Serafino

Appassionato di tecnologia applicata al web, aiuto i miei clienti a costruire la loro presenza online. E' un processo che copre tutti i canali di comunicazione, dal sito internet ai profili social, fino alla costruzione della mailing list aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.