Modugno la nuova Giunta Comunale

Modugno la nuova Giunta Comunale

Presentata a Modugno la nuova Giunta Comunale, deleghe conferite dal Sindaco dott. Nicola Magrone il giorno 08/07/2015

ALFONSI Antonio (nato a Ruvo di Puglia il 23/04/1980, educatore professionale) – Politiche giovanili, culturali e dello sport. Rapporti con l’associazionismo e il volontariato. Marketing territoriale

BANCHINO Leonardo (nato a Bari il 26/08/1958, commercialista) – Bilancio e programmazione economica, politica fiscale e controllo della spesa. Personale.

BENEDETTO Francesca (nata a Bari il 07/08/1977, avvocato) – Pianificazione del territorio e tutela del paesaggio. Edilizia privata. Contenzioso. Ad interim: Lavori pubblici, Viabilità.

FORMICOLA William (nato a Bari il 31/08/1966, dipendente Ufficio Personale Comune di Bari) – Attività produttive. Beni culturali. Polizia municipale. Protezione civile. Mobilità.

LUCIANO Incoronata Maria (nata a Cologno Monzese il 05/03/1965, imprenditrice) – Politiche per la tutela dell’ambiente. Ecologia. Salute pubblica. Diritti degli animali. Presidenza Assemblea ARO. Raccolta differenziata.

SCARDIGNO Rosa (nata a Bari il 14/04/1981, psicologa e docente di psicologia dell’educazione Università della Basilicata) – Politiche sociali, diritto allo studio e dispersione scolastica. Piano sociale di zona. Coordinamento istituzionale Ambito BA/10

Serafino

Appassionato di tecnologia applicata al web, aiuto i miei clienti a costruire la loro presenza online. E' un processo che copre tutti i canali di comunicazione, dal sito internet ai profili social, fino alla costruzione della mailing list aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.